aprile 17 2018 0Comment
logo viaggio e vedo

Finisce la guerra tra Agenzia e motori di ricerca

Agenzie e motori di ricerca: guerra finita stessi obblighi

Nasce il portale creato da agenti di viaggio

Nasce o meglio si scopre l’unico vero portale di viaggi e vacanze per il fai da te, gestito direttamente come se tu fossi un agente di viaggi.
Il suo nome è chiaro non puoi sbagliare. www.viaggio.it; Se tu sei un appassionato dei viaggi fai da te, oppure ti piace curiosare in rete. Il migliore portale di ricerca viaggi e vacanze è www.viaggio.it

Questo non solo perché s’interfaccia con la programmazione della Viaggio Vedo, ma anche perché in vent’anni di esperienza nel settore questa agenzia romana, ha deciso di aiutare il pubblico degli appassionati del fai da te, dandogli però la sicurezza del prodotto e, il valore dell’esperienza di una relazione con un vero agente di viaggi, lui che può intervenire in caso d’errore e non solo.

Le normative europee moderne a tutela del consumatore.

L’obbligo di qualsiasi agenzia di fornire assistenza e, dare un prezzo corretto finito, questo entra in vigore dal 1 maggio 2018. L’Europa finalmente ne fa una giusta, finisce l’era del bengodi tutti dovranno adegurasi e speriamo nei controlli.Come molti sanno, alcuni dei motori di ricerca non hanno ancora recepito la normativa. La fruizione di www.viaggio.it sì, perché i servizi sono garantiti dalla Viaggio Vedo nella sua interezza, sia attraverso la rete che nella sua sede romana in Via Bartolo Longo 1- zona Rebibbia, dove puoi anche andare a conoscerli.

Dunque è molto facile oggi prenotare in maniera autonoma, ma con la serenità di farlo dentro un portale coperto da un’assicurazione e, garantito da professionisti del settore turismo. Anche le promozioni sono vere, infatti spesso è facile trovare riduzioni ed incentivazioni che ti permettono di risparmiare in tutta sicurezza, lasciando a te la scelta di come e quanto spendere.
Alla chiusura dei preventivi, viene sempre mostrato chiaramente il prezzo con i dettagli, la percentuale di sconto e la tariffa dedicata, il tutto in maniera trasparente come la legge chiede.

Su www.viaggio.it puoi comprare in tutta serenità e in autonomia:

Voli • Hotel • Pacchetti

• Combinati • Tour• Crociere • Fly&Drive

• Treni nazionali ed internazionali

• Traghetti e Transfer

Fare la differenza per essere scelti

Devo dire chi è la differenza salta subito agli occhi, già quando sei nella home page, in quanto hai la possibilità di costruire a tuo piacimento, il tuo pacchetto potendo poi cambiare voli orari hotel, Il tutto come pensi sia più consono alle tue esigenze. Ora poi confermarlo, o salvare il preventivo ed inviarlo alla tua casella di posta elettronica.
Adesso il tuo vantaggio sta nella possibilità di confermarlo online pagando con carta di credito, o se preferisci passare in agenzia e, le formule di pagamento saranno quelle tradizionali, si insomma dando un acconto e poi il saldo, a secondo la data di partenza. Certo il preventivo resta bloccato per un tempo che lo stesso sistema ti mostra una volta che tu l’hai confermato.

Insomma finalmente tutti i vantaggi del fai da te, con il controllo di un esperto del settore, un binomio di tranquillità e fiducia a tuo vantaggio.
Con questo non diventerai un agente di viaggio, ma sarai sicuramente un persona con relazione di fiducia diretta con il tuo agente di viaggi e, con la serenità di prenotare in qualsiasi momento del giorno o della notte sapendo che stai parlando con la tua agenzia di riferimento anche attraverso il portale a te dedicato www.viaggio.it
Un saluto a presto
Gianluigi Leoni

radiovacanze

Commenta il post