agosto 12 2018 0Comment
home page viaggio.it

Come prenotare sul vero sito per le vacanze fai da te

 Come prenotare le vacanze fai da te su www.viaggio.it

Come si prenotano le vacanze sul migliore sito di viaggi  fai da te?

#Gianluigi Leoni, come professione agente di viaggi, ha girato questi tutorial per auitarti a scegliere con la consapevolezza e sotto la guida di un esperto. Qui trovi una playlist di cinque video, che ti spiegano come usare a tuo vantaggio le opportunità che trovi nel sito.

Come si prenota un viaggio fai da te?

Viaggio e Vedo l’agenzia di viaggi romana che con il sito www.viaggio.it     

a risposto con efficacia a questa domanda, chiedendo a Gianluigi Leoni di raccontore con parole semplici i modi d’uso veramente facili questo motore di ricerca. Le sezioni divise tra di loro cosi:

sono alla portata di tutti e, di facile lettura.  A questo ci si deve aggiungere la facilità d’acquisto.

Come si paga facile su www.viaggio.it

La prima domanda che ci facciamo quando è come posso pagare su questo sito e stare tranquillo?

Con questo obbiettivo la Viaggio e Vedo ha dato queste tre possibilità:

  1. Pagamento diretto sul sito con tutti i circuiti di carte di credito visa
  2. Prenotazione da sito e salva preventivo e pagamento in agenzia
  3. Salvare il preventivo sul sito inviare mail all’agenzia e pagamento con carta a distanza

Una svolta per tutti gli amanti dei viaggi  fai da te, mai cosi facile è stato il pagamento e sicuro. Nella consultazione delle offerte, ti ricordo che comunque puoi chiamare il nostro contatto per qualsiasi dubbio, comunque sei sempre in contatto con qualcuno anche per i pagamenti.

Un sito pensato per il pubblico ma che ragiona come un agente di viaggi

La differenza principale che lo contraddistingue è la sua funzione unica. Il motore di ricerca interno ha questa caratteristica, negli abbinamenti tra voli ed hotel tiene conto degli orari di connessione tra i voli, rispondendo alle richieste con molte soluzioni cosi come puoi vedere dalla foto, ma lasciandoti libero di cambiare soluzione da quella più economica a quella consigliata per avere un confort maggiore. Il buon risultato è garantito da una scelta molto selettiva dei voli, ed in modo particolare dalla griglia che si offre al passeggero per variare a suo piacimento, sia orario che prezzo.

Stessa cosa si può fare per gli alberghi, dato che il motore ragiona in base all’ubicazione, la categoria d’appartenenza, il tipo di servizio richiesto e stagionata. Certo ci sono molte proposte dedicate con prezzi diversificati, dunque è facile trovare dei buoni affari sul sito www.viaggio.it

soluzione-sito-viaggio-e-vedo Come prenotare sul vero sito per le vacanze fai da te
risultato di risposta dal sito viaggio .it

Perchè  consultare  tutti i giorni il sito www.viaggio.it

Tutti i giorni il sito viene aggiornato con idee nuove, la curiosità di trovare magari quello che ieri non c’era. Inoltre ci si trova una piccola  ma completa sezione guide di destinazioni molto conosciute. Iscriversi alla mealing list di www.viaggio.it  ha sicuramente i suoi vantaggi, come in tutte le cose chi sa per primo sceglie il meglio.

GL

 

radiovacanze

Commenta il post