luglio 09 2018 0Comment
independance day

Radio vacanze destinazione New York

Radio Vacanze a New York

consulta ogni giorno le nostre offerte su www.viaggio.it

Gianluigi Leoni conduce una nuova puntata  del podcast radiofonico: “Vacanze alla Radio”-

I temi di questa  puntata sono :

1Destinazione : la New York migliore tutta da vivere.

La loro festa principale  il 4 luglio festa indipendenza americana vissuta nella grande mela. Insieme a Gianluigi, scendi e cammina sulle starade di questa città unica al mondo. Certo in pochi minuti di trasmissione, posso accendere la curuisita perché tu possa prendere il primo volo e, partire per una nuova avventura tra le strade di New York.

2 Amici di radio vcanze :

Oggi ti presento, Castello  paradiso del Re Arcevia-di AngelScgeccia Lui marchigiano Doc, s’impegna ogni giorno per i suoi ospiti, come un ottimo padrone di casa. La sua tradizione di albergatire fa il resto, dando a chi soggiorna da lui, la sensazione di essere a casa propria. Il castello Paradiso del Re, ha la sua architettonica feudale di un tempo come un piccolo borgo, ma ha anche un cuore moderno che si scopre nelle sue camere affrescate dal pittore Bruno D’Arcevia.

3 Ma chi te l’ha detto:

I 5 consigli per viaggiare da sola, la voglia giusta di volere scocprire il mndo al femminile e, farlo con la giusta sicurezza.  Come riconoscere i veri last minute, le loro caratteristiche di base, coso e come funzionano.

4 La vacanzina i week end sotto casa:

Tremonti, è la comunità montana in costriera Amalfitana. Questo borgo antico tra cielo e mare ti fà comprendere la forza della natura e, la battaglia con l’uomo per rispettarla.

5 La Vancanza in vetrina- offerte al top della settimana

Nella  oggi la crociera nel nord europa € 1470.00, ascolti la proposta di Costa Crociere partenza 25 agosto da Napoli. Già una buona idea devi gurdarla dove ti porta e non da dove parte.
contatta la redazione di Radio Vacanze sms e whatsapp al numero 3204687503 per informazioni, iscriviti al canale  telegram – https://t.me/radiovacanze
email radiovacanze@gmail.com

radiovacanze

Commenta il post