agosto 10 2018 0Comment
spiaggia mauritius

Radio Vacanze ti porta a Mauritius

Radio Vacanze ti porta a Mauritius

Gianluigi Leoni ha condotto una nuova puntata del podcast radiofonico:
“Vacanze alla Radio”-

consulta ogni giorno le nostre proposte su www.viaggio.it

Temi della puntata del 8 agosto 2018

1  Destinazione Mauritius:

l’ isola da ora più vicina a casa nostra, Alitalia nuovo volo da diretto da Roma Fiumicino. Dal prossimo mese di Ottobre, per tre volte alla settimana e,con un tempo di volo di 10 ore si vola con moderni aereoplani, si viaggia comodo,verso quest’isola del  il corrispondente di Radio Vacanze, Italytourmauritius,  Domenico ha uno spirtito professionale  italiano d’accoglienza misto alla gentilezza Mauriziana, hanno preparato con il suo staff pacchetti con:

    • trasferimenti da e per aereoporto
    • sistemazioni in alberghi, appartamenti o ville sino a 15 persone
    • escursioni in auto e non solo
    • cene in veri ristoranti locali

 

2 Amici di radio vacanze :

#SofiaBorgo ed #EleonoraQuinci due bravissime cantatanti italiane.
I brani Contro il tempo (Sofia Borgo) Kliccami (Eleonora Quinci)      ci stanno accompagnando in questa calda estate. Contunua il tour delle inteviste con i nostri artisti una nuova appendice per gli amici di Radio Vacanze. In collaborazione con Promoradio, Dalle nostre amiche ci faremo raccontare i luoghi nel mondo a cui sono particolarmete legati e, quali li hanno ispirati di più.

3 Ma chi te l’ha detto:

Chi conosce la MULA  tra di noi agenti di viaggio? Ma si la nuova Borsa del Turismo delle regioni centro Italia- Marche Umbria Lazio Abbruzzo– segalatemi da Maria Zaccone, la nostra giornalista esperta di turismo. Dal prossimo 24 agosto al 2 settembre si  terrà presso il bellisimo Centro Agroalimentare di San Benedetto del Tronto.

La Fiera, o  MULA nome senz’altro più simpatico  è custode di valori, cultura, storia, arte, borghi antichi, attività produttive, artigianali, enogastronomiche, di queste regioni.
Quindi visitandola, si apprende come si può avere la possibilità di fruizione da parte del viaggiatore per 365 giorni l’anno, stabilendo un dialogo forte anche con i mercati stranieri abituati ad una destagionalizzazione delle destinazioni da scegliere..

  • Marche
  • Umbria
  • Lazio
  • Abruzzo

Questo è l’acronomo delle fiara, non è il nome della moglie del mulo, chi lo pensa è un Asino.

Nasce il biglietto da visita digitale, contatta  Crisitano e visita questo link Biglietto da visita digitale

4 La vacanzina i week end sotto casa:

Valtellina la valle dell’adrenalina, tutti gli sport estremi concentrati nella valle lombarda sopra Bormio-. Ancora una volta la regione Lombardia tira fuori il meglio di se e, si rileva ottima padrona di casa, per gli appassionati di sport estremi.

5 La Vancanza in vetrina

Offerte al top- Prenota il mare Italia 2018 on Radio Vacanze e Parallelo 45. Il pieno di carburante te lo regaliamo noi. Isola d’Elba, Sardegna, Puglia e molto altro..
Il Last minute della puntata è  Corfù di GO4SEA- partenza 25 agosto a 590,00 euro volo incluso

sms 3204687503
telegram – https://t.me/radiovacanze
email radiovacanze@gmail.com
http://bit.ly/radiovacanzeyoutube

radiovacanze

Commenta il post